16 e 17 MAGGIO: TEN SHIN CUORE DI CIELO PURO MONASTERO ZEN IL CERCHIO -MI

16 e 17 MAGGIO: TEN SHIN CUORE DI CIELO PURO MONASTERO ZEN IL CERCHIO -MI

SEMINARIO Mindfulzen
Parlare con il corpo, respirare con l’anima.
Ten Shin-Cuore di Cielo Puro
Sabato 16 e Domenica 17 Maggio
Monastero Zen Il Cerchio
via dei Crollalanza 9 (MM2 Romolo)
APERTO A TUTTI
Un seminario della Mindfulzen per lavorare su consapevolezza di Corpo, Mente e Spirito.
L’approccio Mindfulzen è basato sullo sviluppo della consapevolezza in ogni nostra azione: trasformare ogni momento in un momento di crescita personale e condivisone con la vita.
In questo seminario praticheremo esercizi di consapevolezza e meditazione Mindfulzen guidata, impareremo il trattamento energetico di Terapia zen “Ten Shin”/Cuore di Cielo Puro” , che ha un riscontro immediato nella applicabilità e nel metodo, ed è di aiuto a tutti gli esseri e alla nostra crescita personale.
PROGRAMMA
• Otto respirazioni zen di consapevolezza. Impareremo otto modi di respirare per entrare in otto stati emotivi adatti alla consapevolezza e curativi della nostra sofferenza.

• Esercizi di relazione e consapevolezza attraverso il corpo e la meditazione Parlare con il corpo, respirare con l’anima.

• Terapia zen “Ten Shin-Cuore di Cielo Puro. Trattamento energetico degli antichi punti Yuan- Punti di Sorgente Luminosa, che sono la base di tutto il sistema energetico dei meridiani. Pratica per tutti che richiede respiro e tocco consapevoli.

• Meditazioni guidate Mindfulzen. Per sviluppare: sensibilità all’Ascolto, al Tocco, e alla pratica Yuki-Inviare Energia.
La pratica della terapia Zen “Ten Shin” è direttamente trasmessa dal Maestro Tetsugen Serra “I Shin den Shin” ai suoi allievi, così come da cuore a cuore l’ha ricevuta dal suo Maestro in Giappone, in una interrotta trasmissione nel tempo.
La pratica “Ten Shin” cuore di cielo puro è accessibile a chiunque si applichi ad aprire la mente e il cuore al cielo limpido della relazione con tutti gli esseri.
Il grande merito del Maestro Tetsugen e la sua caratteristica è la capacità di rendere facile ed accessibile a tutti ciò che vuole trasmettere .
Libro di riferimento del seminario: La Terapia Zen- Tetsugen Serra- ed. Xenia.
INIZIO SABATO ORE 14.30 / TERMINE DOMENICA ORE 18.00 c.a.
Costo di partecipazione euro 150
Prenotazione: cerchio@monasterozen.it Cell.3337737195 – 028323652

ccc

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*