7 GIUGNO SETTEPASSI ZEN AL TEATRO DELL’ARTE DELLA TRIENNALE MILANO

7 GIUGNO SETTEPASSI ZEN AL TEATRO DELL’ARTE DELLA TRIENNALE MILANO

“Sette Passi Zen” 7 GIUGNO 2018 ORE 20.30

Una Zen Experience

un viaggio “clandestino” per essere liberi dagli schemi della mente.

ACQUISTA IL BIGLIETTO QUI https://www.vivaticket.it/ita/event/settepassi-zen/112542

7 Passi Zen è un’esperienza emozionale attraverso sette scene zen di 10 min. c.a della durata complessiva di 70 minuti.
7 Passi Zen è un viaggio “clandestino” perché lo zen è un percorso che porta alla chiarezza della mente oltre la mente, fino a riscoprire il nostro essere libero e incondizionato.

La Via del Buddhismo zen si mostra in 7 quadri come una “Zen Experience” fatta di semplici momenti, di scene che riportano lo spettatore al centro di se stesso, accompagnandolo al suo silenzio interiore con la magia delle luci e della musica. La semplicità dello zen verso la ricerca della bellezza del nostro essere di ogni istante nel “Qui e Ora”.

7 Passi Zen é un percorso iniziatico dell’uomo contemporaneo: dal risveglio della mente della prima scena, alla mente che medita e si emancipa e realizza l’illuminazione, il risveglio della sua Vera Natura Universale nel vivere della vita ordinaria.

Il Titolo

SETTE: è considerato un numero perfetto, numero simbolico di realizzazione che ricorre in tutte le culture. Sette come la data dello spettacolo.

PASSI: i momenti che snodano il percorso verso il risveglio della mente. L’impermanenza continua dell’essere, il suo incessante cambiamento.

ZEN: la Via che ti riporta alla chiarezza della mente e del vivere, al risveglio della tua vera identità: quella di essere universale. Zen rappresenta anche un modo di vivere il nostro tempo, con chiarezza e spirito incondizionato.

Tempio Zen Il Cerchio

e ZenOnline

Al teatro dell’arte Milano

ccc