Mindfulzen - La via della Felicità

La via della Felicità.

Il primo libro della Mindfulzen dal Maestro Tetsugen Serra.

Ringraziamo tutti, il libro sta riscontrando molto successo di lettura. Siamo alla Seconda Edizione e ringraziamo anche tutte le persone che lo regalano agli amici per diffondere un pò di consapevolezza. Visitate il sito www.mindfulzen.it per tutti i programmi di consapevolezza.

Dall’incontro tra l’antica saggezza orientale zen, e le più moderne pratiche di consapevolezza occidentali nasce Mindfulzen Mind = mente,
full = completezza, Zen = realizzazione dell’essere, Mindfulzen rappresenta l’unione tra Mindfulness e Zen, tra mente e cuore.

Se lo Zen ha sempre proposto la Via al Risveglio dell’uomo, libero e incondizionato, Mindfulzen è la Via di consapevolezza per l’uomo del XXI secolo con tutte le sue problematiche e contraddizioni, ma anche con le sue immense risorse di consapevolezza personale e sociale per ritrovare veramente se stesso e vivere felice e in armonia con tutto.

Si moltiplicano i gruppi in tutto il mondo, Italia compresa, che propongono la Mindfulness come medicina per guarire le ferite e le sofferenze che le persone si portano dentro … ma anche rivolta al vivere quotidiano, ai disagi dell'ambiente di lavoro, alle pressioni sociali, alla crisi attuale.

Download eBook PDF Free Sfoglia online Free *Leggi gratuitamente i contenuti free

“Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato”

Lao Tzu

Nulla da nessuna parte è nascosto, dai tempi dei tempi tutto è chiaro come la luce del giorno.

Zenrin Kushu